Agro alimentare, Ambientale, Covid-19

La G.C. CLEAN Srl con sede a Brugherio (MB), adotta un trattamento di sanificazione da virus che consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (a base di etanolo 75% o di cloro.) che permette di coprire piccoli ambienti quali attività commerciali o adibite alla ricezione di utenza, o grandi ambienti come capannoni, magazzini e ampie aree di produzioni.

L’intervento di sanificazione si effettua tramite la saturizzazione totale degli ambienti con una soluzione sanificante atossica e non irritante che permette di abbattere la carica virale e batterica delle intere superfici e aree trattate prevenendo ogni rischio di contaminazione.

Richiedi informazioni

In riferimento al “Decreto Cura Italia – Credito d’imposta sanificazione” al fine di contenere il contagio del virus Covid-19 viene incentivata la sanificazione degli ambienti di lavoro. Ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito di imposta pari al 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di € 20.000.
Il credito di imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di € per l’anno 2020.

Saremo lieti di potervi illustrare la nostra proposta, che potrà essere costruita su vostra richiesta specifica tecnica, o da noi elaborata in collaborazione, per rispondere al meglio alle vostre esigenze, richiedi ora informazioni.